Gazzetta di Modena

Modena

IL PROGRAMMA DI STASERA

Martina rinvia al 6 settembre il dibattito alla festa del Pd

Per impegni successivi e imprevisti l'incontro con il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina, inizialmente in calendario alla Festa de l'Unità provinciale di Modena per questa sera, è...

30 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Per impegni successivi e imprevisti l'incontro con il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina, inizialmente in calendario alla Festa de l'Unità provinciale di Modena per questa sera, è stato rimandato alla sera di sabato 6 settembre.

Programma per tutti i gusti, quello dell'area gioco, sport e divertimento gestita Centro Sportivo Italiano, I Burattini della Commedia dell'Arte e Unione Italiana Sport per tutti. All'Arena giocosa sono a disposizione tatami con attrezzi morbidi per percorsi di gioco e movimento, biliardini, tavoli da ping pong, mini campi da calcio e rea soft per piccoli momenti di relax e lettura. All'arena sportiva, dalle 19 alle ore 21, è in programma un "Torneo Hockey Giovanile" con pattini tradizionali, dalle 21 alla mezzanotte "Balli in maschera sui pattini" con gli animatori dell'Oplà. Infine, dalle ore 21.00, per il Teatro dei burattini, la Compagnia Bambabambin propone uno spettacolo di burattini e musica dal vivo dal titolo "Festa di compleanno".