Ruba sacco di cibarie da furgone: viene inseguito ed arrestato
Stava facendo spesa a modo suo, approfittando dell’offerta che ha trovato in strada: mentre il corriere infatti effettuando le operazioni di scarico del furgone che trasportava generi alimentari, il...
Stava facendo spesa a modo suo, approfittando dell’offerta che ha trovato in strada: mentre il corriere infatti effettuando le operazioni di scarico del furgone che trasportava generi alimentari, il nostro “acquirente” maghrebino ha notato un sacco pieno di roba e si è fatto avanti.
Erano le 10.30 dell’altra mattina, quartiere Sacca, via Diena, una traversa di viale Gramsci: il ladro, un maghrebino, ha però fatto poca strada. I titolare del furgone, che aveva drizzato le antenne essendo ben consapevole di trovarsi in una zona non certo “immacolata”, si è subito accorto della visita e si è messo ad urlare e a rincorrere il ladro. Lo ha anche fermato, sulle prime, ma questi ha reagito con forza eludendo la sua presa, spingendolo e facendolo finire per terra. Ma sono arrivati i rinforzi: una Volante si trovava in giro nel quartiere, proprio per fare i controlli di sicurezza, e in breve, dopo un inseguimento, è riuscita a bloccare il ladro. Il maghrebino, un 48enne, è stato pertanto arrestato per rapina impropria.