Gazzetta di Modena

Modena

domenica 5 ottobre

Sono in vendita i biglietti per Stuzzicagente autunno

di Giulia Manzini

Sono in prevendita on line e presso Dischinpiazza in piazza Mazzini o nella sede di Modenamoremio in via Scudari, i ticket per prendere parte, domenica 5 ottobre, alla settima edizione della rassegna...

21 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





Sono in prevendita on line e presso Dischinpiazza in piazza Mazzini o nella sede di Modenamoremio in via Scudari, i ticket per prendere parte, domenica 5 ottobre, alla settima edizione della rassegna enogastronomica Stuzzicagente autunno; un'iniziativa che consente, nelle strade del centro storico, di gustare portate a prezzi contenuti da scegliere tra i quattro tradizionali menù azzurro, rosso, verde e giallo. Un quinto menù sarà tutto vegetariano e biologico: “La zupperia” sarà a cura dell'associazione Oasi Metropolitana presso “L'angolo del vegetariano” allo stand apposito allestito in piazza XX Settembre.

Saranno duemila i ticket messi in vendita e, secondo consuetudine ormai consolidata, i partecipanti, alla fine della passeggiata culinaria, potranno votare il loro esercente preferito in basde ai piatti serviti e all’accoglienza. Da rimarcare che, nell'ultima edizione i vincitori decretati dal pubblico sono stati la Taverna dei servi, il Bar Tiffany, la Trattoria Aldina e l' Hostaria Carducci. I possessori del ticket che si improvviseranno gastronomi provetti potranno vincere inoltre due biglietti omaggio per partecipare alla prossima edizione di Stuzzicagente 2015, oltre alla possibilità di usufruire di un'ora di sosta gratuita presso il parcheggio Novi Park e un assaggio gratuito di vino Cleto Chiarli.

«Una presenza non trascurabile quella degli sponsor - ha ribadito più volte, Maria Carafoli, consulente di Modenamoremio - dato che Stuzzicagente è una manifestazione patrocinata dal Comune di Modena e resa possibile unicamente grazie ai tanti sponsor privati che la sostengono».