Gazzetta di Modena

Modena

ceramica. I grandi appuntamenti a bologna e rimini

Oggi il via di Cersaie e Tecnargilla

Iniziano oggi a Bologna e Rimini le grandi rassegne Cersaie per il settore ceramico e Tecnargilla per la fornitura all’industria ceramica e del laterizio. A Bologna Cersaie aprirà con il convegno...

22 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Iniziano oggi a Bologna e Rimini le grandi rassegne Cersaie per il settore ceramico e Tecnargilla per la fornitura all’industria ceramica e del laterizio. A Bologna Cersaie aprirà con il convegno “Made in italy tra riforme, innovazione e competizione globale", previsto alle 11. Partecipano, tra gli altri, Maria Elena Boschi, ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il parlamento, Giorgio Squinzi, presidente Confindustria, Vittorio Borelli, presidente Confindustria Ceramica.

Sarà il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a inaugurare la ventiquattresima edizione di Tecnargilla, fiera per la fornitura all’industria ceramica e del laterizio. Il ministro taglierà alle 16 il nastro inaugurale e parteciperà alla cerimonia di premiazione del “Premio internazionale Aldo Villa”, in programma alle 17 presso la Sala Neri del quartiere fieristico riminese. Il riconoscimento è assegnato dal 1988 da Società Ceramica: quest’anno sarà premiato Franco Manfredini.