Ladri di notte negli uffici Lapam
Nonantola. Si arrampicano e forzano la finestra, mettendo tutto a soqquadro
NONANTOLA. Hanno devastato gli uffici della Lapam, cercando soldi. qualcuno lo hanno hanche trovato, ma - come è noto a chiunque - in una sede di lapam è più facile trovare pratiche per pagamenti di tasse, tassette e tassone alla pubblica amministrazione, gestite per conto di tante aziende che vivono alle prese con la burocrazia.
Eppure i soliti noti una visita negli uffici di via Giordano Bruno 3, alla periferia di Nonantola, l’anno voluta fare, seminando più danni che altro.
Il furto è stato commesso o sabato o domenica note. La donna delle pulizie se ne erano andata sabato attorno alle 21.30, mentre i ladri sono entrati salendo dalla terrazza e forzando una porta. all’interno si sono dedicati al èportamonete, quello che serve per tenere i resti in spiccioli, dove c’erano al più 100 euro. altri 50 euro li hanno presi dalla cassetta per pagare i caffè. Ma hanno rovistato ovunque, aprendo cassetti e armadi, dove no n hanno trovato altro se non documenti per pratiche amministrative e fiscali.
Ad accorgersi del furto, ieri mattina alle 8.30, il primo dei sei impiegati che lavorano nella sede nonantolana della Lapam.