Muore un imprenditore Oggi alle 15 l’ultimo saluto
BASTIGLIA. Non è riuscito ad essere più forte degli eventi e della depressione un imprenditore di Bastiglia.Conosciutissimo in paese dove, insieme al suo socio, mandava avanti un’impresa che ha...
BASTIGLIA.
Non è riuscito ad essere più forte degli eventi e della depressione un imprenditore di Bastiglia.Conosciutissimo in paese dove, insieme al suo socio, mandava avanti un’impresa che ha anche alcuni dipendenti, da oltre due anni combatteva - così come tanti altri - contro le avversità della natura che si erano tradotte in ostacoli di lavoro e in pensieri. Prima terremotato e poi anche alluvionato con la sua abitazione completamente distrutta dall’acqua del Secchia a completamento dei danni arrivati con le scosse del sisma 2012. A risollevarsi ci aveva provato con coraggio e non solo la prima volta, quella del terremoto. Ma le difficoltà erano ormai diventate quotidiane. I clienti non mancavano ma molti procastinavano i pagamenti e di fatto innescavano una reazione a catena che si concretizzava in sempre più pensieri, sempre più problemi, tante discussioni.
Oggi ci sarà l’ultimo saluto: alle 15 dalle camere ardenti del Policlinico. Poi la cremazione e la tumulazione nel cimitero di Bastiglia.