«Radioterapia, stop di 2 mesi per trovare le infiltrazioni»
Come anticipato ieri dal nostro giornale, i lavori a Radioterapia dureranno circa due mesi e saranno necessari per la messa in sicurezza degli impianti e per individuare la causa delle infiltrazioni...
Come anticipato ieri dal nostro giornale, i lavori a Radioterapia dureranno circa due mesi e saranno necessari per la messa in sicurezza degli impianti e per individuare la causa delle infiltrazioni d’acqua. L’informazione arriva dall’Ausl. Per quanto riguarda l’assistenza ai pazienti, l’attività sarà garantita dall’Unità Operativa di Radioterapia del Policlinico di Modena. In particolare, Azienda USL e Policlinico hanno messo in atto diverse misure organizzative per ridurre al minimo i disagi ai pazienti: in tempi brevi riprenderà l'attività settimanale di visite interdisciplinari presso la Radioterapia del Ramazzini in locali non soggetti a lavori, mentre ai pazienti che devono sottoporsi alla radioterapia a Modena continuerà a essere garantito un apposito servizio di navetta da Carpi a Modena.
«Le aziende sanitarie, - si legge nella nota - confermando il massimo impegno per ripristinare il funzionamento della struttura il prima possibile, colgono ancora una volta l’occasione per scusarsi per i disagi subiti dai pazienti e dai loro familiari».