Blitz nei palazzi del degrado: ritrovata una borsa rubata
Continuano i controlli di polizia e vigili urbani in tutta la città e in particolare al Biscione, palazzone di via Unione Sovietica. I controlli, avvenuti ieri mattina, arrivano dopo numerosi...
Continuano i controlli di polizia e vigili urbani in tutta la città e in particolare al Biscione, palazzone di via Unione Sovietica. I controlli, avvenuti ieri mattina, arrivano dopo numerosi esposti di residenti in diverse zone degradate e pericolose della città. Durante l’intervento interforze sono stati controllati nove immobili. Sette di questi si trovano in via Unione Sovietica 4, nel famigerato condominio. Un altro è stato effettuato in via Ugo da Carpi 68 e l’ultimo in via Roosevelt 68.
In tutto sono state identificate 14 persone tra cui un tunisino irregolare secondo la normativa sul soggiorno in Italia, per quale è stata disposta l’espulsione dal territorio nazionale. Nel corso di questi interventi congiunti, in un’area comune all’interno degli stabili, è stata ritrovata una borsa contenente documenti ed effetti personali risultati rubati.