Coltivano marijuana in garage, arrestati
FORMIGINE. Ieri due coniugi italiani sono stati arrestati dai carabinieri a Formigine perchè coltivavano marijuana in garage. Si tratta di R.D., 40enne, e S.L., 36enne. Nel primo pomeriggio uno dei...
FORMIGINE. Ieri due coniugi italiani sono stati arrestati dai carabinieri a Formigine perchè coltivavano marijuana in garage. Si tratta di R.D., 40enne, e S.L., 36enne. Nel primo pomeriggio uno dei due era stato fermato dai militari mentre era in sella ad un scooter in centro. Insospettiti dal fare nervoso, lo hanno perquisito trovando sullo scooter stesso della marijuana. La perquisizione è stata poi estesa anche all’abitazione dei due, che erano presenti; è stata scoperta una sorta di serra che era stata allestita nell’autorimessa.
Proprio in garage i carabinieri hanno trovato tutto l’occorrente per la produzione e la coltivazione di marijuana, con all’interno due piante di 130 centimetri di altezza ciascuna, impianti di ventilazione, illuminazione ed irrigazione, nonché 67 grammi di semi sempre di marijuana.
Sempre nell’abitazione dei due coniugi sono stati sequestrati anche altra marijuana per 27 grammi complessivi e 75 grammi di hascisc, il tutto pronto per il commercio. I due devono rispondere di coltivazione e spazzio di droga.