Rubano con il figlio in fasce Una coppia finisce in carcere
Guerra continua contro i furti in città. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Carpi hanno arrestato una coppia di stranieri, moldava 30enne lei e rumeno 37enne lui, per furto all’interno del...
Guerra continua contro i furti in città. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Carpi hanno arrestato una coppia di stranieri, moldava 30enne lei e rumeno 37enne lui, per furto all’interno del centro commerciale Borgogioioso di Carpi. I due, con numerosi precedenti per furto, si sono fatti scudo del figlio in fasce e sono stati sorpresi mentre uscivano dalle casse dopo aver nascosto sotto un passeggino una borsa schermata contenente vari prodotti nonché un giubbotto a cui avevano strappato l’antitaccheggio.
Gli atteggiamenti sospetti dei due sono stati notati dalla vigilanza interna che ha prontamente richiesto l’intervento del 112, giunto sul posto in pochi minuti e li hanno bloccati. I due, come riferiscono i carabinieri, erano già stati notati nello stesso e in altri supermercati negli ultimi tempi, mentre prelevavano quantitativi di prodotti di varia natura, sono pertanto in corso accertamenti per verificare se le merci rubate erano destinate alla vendita in “nero”.
Quella dei furti nei supermercati è una vera e propria piaga. Pare infatti impossibile arginare il fenomeno che colpisce indistintamente tutti i negozi e centri commerciali causando danni economici ingenti alle attività di vendita.