«Fiere d’ottobre, Sgp Eventi ci tiene ancora in sospeso»
«Quando “Sgp eventi” ci darà una risposta in merito alle nostre domande sulla partecipazione alle “Fiere d'ottobre”?». È il dubbio che assilla commercianti e ambulanti, che hanno fatto domanda per...
«Quando “Sgp eventi” ci darà una risposta in merito alle nostre domande sulla partecipazione alle “Fiere d'ottobre”?».
È il dubbio che assilla commercianti e ambulanti, che hanno fatto domanda per partecipare alle fiere di ottobre che iniziano domenica (ma alcuni eventi anche venerdì).
«Ho depositato la domanda in data 9 settembre – dice uno - e ad oggi, nonostante due visite presso gli uffici di “Sgp eventi”, nessuna risposta in merito».
«Mi dicono - afferma un altro partecipante - che manca il personale e rimandano di giorno in giorno la risposta, creando gravi problemi organizzativi alla nostra ditta».
I problemi sono anche di natura contrattuale: in ottobre ci sono altre importanti concomitanze a livello di fiere e sagre, i cui enti organizzatori pretendono delle risposte con largo anticipo da parte dei possibili partecipanti. «Le mancate risposte da parte di “Sgp eventi” - dicono ancora gli operatori - danneggiano non poco, la possibile partecipazione a questi eventi: si rischia di rimane fuori da entrambi. L'assessore Andrea Lombardi ha assicurato di essere da subito al lavoro per questo evento. Con questo comportamento di “Sgp eventi” però c'è da chiarire qualcosa: cosa sarebbe successo se non fosse appartenuto al dna della giunta?». (al.sci.)