Gazzetta di Modena

Modena

gelaterie

Le preferenze dei lettori: primo sprint

Ultima settimana per indicare la gelateria preferita. Fra le associazioni del cuore avanza Apt e si avvicina a Viveresicuri

30 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





Ultimi giorni per votare la gelateria più amata, il sondaggio dell’estate che si concluderà domenica prossima, 5 ottobre, quando verrà pubblicato per l’ultima volta il tagliando. La classifica finale verrà completata domenica 12 ottobre, per permettere il recapito in redazione delle buste.

Oggi pubblichiamo le classifiche aggiornate sia delle gelaterie modenesi, sia delle associazioni del cuore.

Per quanto riguarda “L’associazione del cuore”, la classifica vede saldamente al primo posto Viveresicuri, che ha abbondantemente superato la soglia delle mille preferenze e che continua ogni settimana a ricevere decine di voti. Sul podio anche Apt (Associazione pazienti tiroidei) che con oltre duecento tagliandi arrivati negli ultimi giorni si avvicina alla vetta: il distacco è poco più di 200 voti, quindi colmabile con un rush finale. Terzo posto per Acat, leggermente staccato. Nella graduatoria non ci sono altri “movimenti” di rilievo, se non il sorpasso del Circolo Narxis sui City Angels. Si potrà votare fino alla fine di ottobre.

Sprint finale, invece, nella sfida tra le gelaterie, dove veri e propri gruppi di appassionati di gelato si stanno coalizzando per portare più voti possibili al proprio locale di riferimento. È il caso di Mondogel di Grandemilia che questa settimana ha visto un balzo in testa alla classifica, grazie ad oltre 300 tagliandi giunti in redazione. Si difendono L’officina del Gelato e Gelatiamo e la partita è ancora aperta.

In basso pubblichiamo i tagliandi per votare. Potete consegnarli - in originale, non valgono le fotocopie - a mano in redazione o spedirli a Gazzetta di Modena, via Emilia Est 985, 41122 Modena.