Gazzetta di Modena

Modena

furto fallito

Ruba la radio dentro un’auto ma perde il portafogli: preso

Un 41enne marocchino è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di essere il responsabile di un furto dello scorso fine settimana, quando è stata rubata l’autoradio da un’auto parcheggiata in...

30 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Un 41enne marocchino è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di essere il responsabile di un furto dello scorso fine settimana, quando è stata rubata l’autoradio da un’auto parcheggiata in viale 28 settembre.

I militari sono stati agevolati dallo stesso ladro che in modo maldestro, dopo essersi introdotto all’interno dell’auto ha perso il portafoglio, contenente i documenti di identità, ritrovato nel corso del sopralluogo dopo il furto.

I carabinieri hanno così rintracciato l’uomo, B.L. pluripregiudicato ufficialmente senza fissa dimora, ma vecchia conoscenza delle forze dell’ordine il quale, benché privo di domicilio,  è scovato in uno dei luoghi dove solitamente i nordafricani sono soliti ritrovarsi.

I militari hanno quindi provveduto ad accompagnarlo negli uffici della stazione carabinieri di via Fossetta per gli adempimenti del caso.

Sono in corso ulteriori indagini - fanno sapere i carabinieri - per verificare se l’uomo sia responsabile di altri analoghi episodi. (a. scibona)