modena
cronaca

Si allarga l’alleanza sotto il nome di Bonaccini

Lista comune per Centro Democratico e Democrazia Solidale alle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna. L'hanno deciso le delegazioni delle due formazioni riunite a Bologna confermando il...


07 ottobre 2014


Lista comune per Centro Democratico e Democrazia Solidale alle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna. L'hanno deciso le delegazioni delle due formazioni riunite a Bologna confermando il sostegno al candidato presidente, Stefano Bonaccini.

La lista promossa dai due movimenti - hanno spiegato in una nota congiunta - sarà aperta al contributo di persone e esperienze territoriali «che credono ad una coalizione plurale per il futuro della regione». Nei prossimi giorni sarà presentato il simbolo e la lista in una conferenza stampa alla presenza dei due leader, Bruno Tabacci e Lorenzo Dellai.

Per Stefano Bonaccini si va così componendo la alleanza di centrosinistra per la scadenza elettorale del prossimo 23 novembre.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.