Gazzetta di Modena

Modena

emozionante gita per quattro anziani

Gli ospiti di Casa Serena provano i bolidi della Ferrari

Gli ospiti di Casa Serena provano i bolidi della Ferrari

“L’ho fatta io questa qui”: sono le parole con cui Ennio Tori, noto sassolese, ex dipendente Ferrari e oggi ospite di Casa Serena, ha pronunciato, emozionatissimo, ieri mattina a Maranello, salendo...

1 MINUTI DI LETTURA





“L’ho fatta io questa qui”: sono le parole con cui Ennio Tori, noto sassolese, ex dipendente Ferrari e oggi ospite di Casa Serena, ha pronunciato, emozionatissimo, ieri mattina a Maranello, salendo su una Ferrari California. Il tour sulle auto del Cavallino è stato reso possibile dalla disponibilità del noleggio “Maranel-viaggi, we love Maranello”, che, in collaborazione col personale di Casa Serena, ha permesso a 4 ospiti della struttura di provare l’emozione di salire su una Ferrari.

A guidare l’auto, nei quattro giri previsti, è stata una delle dipendenti della coop Gulliver che gestisce Casa Serena: Martina Bertoni. Non è la prima volta che gli ospiti di Casa Serena salgono su una Rossa; l’ultima a salire sul sedile del passeggero era stata la 103enne Ida Reggiani, da sempre fans del Cavallino. Ieri, oltre a Tori, c’erano anche Marco Cacciari, Vittorio Gazzetti e Arsiglio Pedrazzini, che hanno al termine ricevuto un attestato-ricordo. Disponibilità a ripetere l’iniziativa da parte di Pierluigi Zannichelli, titolare del noleggio, che si è detto molto felice di aver fatto provare agli anziani questa emozione. (a.g.)