Gazzetta di Modena

Modena

DOPO L’USCITA DI GUIDETTI 

Banca Sanfelice 1893 Sarà Vittorio Belloi il nuovo d.g. a interim

Banca Sanfelice 1893 Sarà Vittorio Belloi il nuovo d.g. a interim

Sanfelice 1893 Banca Popolare ha optato per una scelta interna dopo la risoluzione consensuale del rapporto decisa con il direttore generale uscente Leonello Guidetti, che alla fine di agosto ha...

10 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Sanfelice 1893 Banca Popolare ha optato per una scelta interna dopo la risoluzione consensuale del rapporto decisa con il direttore generale uscente Leonello Guidetti, che alla fine di agosto ha lasciato l’incarico dopo oltre tre anni per andare in pensione.

Il Consiglio di amministrazione della banca, riunito venerdì scorso, ha infatti deciso di affidare all’attuale vice direttore generale vicario Vittorio Belloi le funzioni di direttore generale a interim.

Una decisione provvisoria, in modo da potere effettuare alcune scelte strategiche nelle prossime settimane, poi la scelta definitiva verrà assunta entro il mese di ottobre, se non prima.

Già da questa scelta “a interim” emerge in ogni caso la volontà di affidarsi a una opzione interna e tutto lascia prevedere che anche la decisione definitiva nelle prossime settimane possa confermare a tutti gli effetti la promozione di Vittorio Belloi a direttore generale.

Vittorio Belloi, modenese, laureato in Marketing e Organizzazione d'Impresa, sposato con tre figli, dopo una lunga esperienza in istituti di grandi dimensioni, dall’aprile 2007 è approdato alla banca sanfeliciana con incarichi di responsabilità. Dal dicembre 2014 ricopriva il ruolo di vice direttore generale vicario.—