Carpi, invita una ragazza a casa e cerca di violentarla minacciandola con un coltello
CARPI I carabinieri di Carpi hanno arrestato, poche ore dopo l'episodio, un carpigiano di 35 anni con l'accusa di sequestro di persona, tentata violenza sessuale nei confronti di una ragazza che aveva convinto a seguirlo a casa.
L'uomo una volta tra le mura domestiche ha mostrato un volto ben diverso dalla persona dai modi gentili con cui aveva convinto la giovane, una ragazza 25enne originaria della Romania, ma residente a Carpi, ad accettare l'invito a concludere la serata nel suo appartamento.
Quando la coppia è entrata in casa, l'uomo ha dapprima minacciato con un coltello la giovane pretendendo un rapporto sessuale. Di fronte al rifiuto l'ha picchiata. La ragazza si è ribellata ed è riuscita a divincolarsi e a fuggire in strada.
Nel frattempo, con il telefono, è riuscita a chiamare il 112. La venticinquenne ha così incontrato la pattuglia e ha fornito una dettagliata descrizione dell'uomo e del luogo in cui è avvenuta la tentata violenza.
Alcune ore dopo i militari hanno rintracciato e fermato l'uomo con l'accusa di sequestro di persona, tentata violenza sessuale
Per la donna, medicata al pronto soccorso, la prognosi è di 7 giorni