modena
cronaca

Mirandola Scontro all’incrocio: due feriti e Viale Italia chiuso

Giornata di incidenti stradali nella Bassa e con Mirandola che ha registrato quello più impegnativo. Erano infatti già passate le 13 quando alla centrale operativa della Polizia locale è arrivata la segnalazione di uno scontro avvenuto in viale Italia.


23 maggio 2022


Mirandola Giornata di incidenti stradali nella Bassa e con Mirandola che ha registrato quello più impegnativo. Erano infatti già passate le 13 quando alla centrale operativa della Polizia locale è arrivata la segnalazione di uno scontro avvenuto in viale Italia. Si tratta della strada principale che attraversa un quartiere residenziale a ridosso del centro ed è intersecata da numerose strade laterali tra cui via Trento. Ed è proprio lì, sull’incrocio, che due vetture sono entrate in collisione, provocando altrettanti feriti. Si tratta di un uomo di 49 anni e di una ragazza di 22. Entrambi sono rimasti lievemente feriti tanto che è stato necessario il trasferimento all’ospedale di Baggiovara per alcuni accertamenti utili a definire la prognosi. Tutti erano comunque coscienti ed in grado di reagire alle sollecitazioni del personale sanitario, arrivato con ambulanze e automedica. Insieme a loro anche i vigili del fuoco di San Felice che hanno dato supporto alle operazioni. Spetterà invece alla Polizia locale di Mirandola delineare le cause dell’incidente. Tra le ipotesi prese in considerazione c’è anche quella di una ridotta visibilità per chi si immette su viale Italia ed è costretto a sporgersi il più possibile a causa degli alberi. Ma fino a quando gli agenti non avranno chiuso il fascicolo è prematuro fare ipotesi sulle cause dell’incidente che ha imposto anche la chiusura della strada per oltre un’ora. l



Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.