modena
cronaca

Modena. Perdita d’acqua nel reparto di Nefrologia Trasferiti sei pazienti dalla Dialisi

Il guasto di una tubatura al Policlinico ha comportato alcuni disagi. La direzione si scusa


28 maggio 2022


Una perdita d’acqua e subito è scattato il piano di emergenza dell’ospedale per evitare che il danno potesse avere conseguenze peggiori. Così è scattato il trasferimento di alcuni pazienti ricoverati in Nefrologia. L'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Modena comunica che in questi giorni è in corso un intervento di individuazione e riparazione di una limitata perdita d’acqua in un bagno della Degenza della Nefrologia e Dialisi. La perdita è stata segnalata nei giorni scorsi in un bagno. Subito sono cominciate le indagini finalizzate al ripristino che dovrebbero concludersi in alcuni giorni. Per consentire l’intervento, sei degenti sono stati spostati di stanza.

«È importante sottolineare - spiega l’azienda - che non si è trattato di un allagamento ma di un gocciolio sul quale si è subito intervenuti. Nessuna attività del reparto ha subito rallentamenti e l’attività di Dialisi non ha subito ripercussioni. La Direzione si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi e ringrazia tutto il personale, tecnico e sanitario, per l’impegno nella gestione di questo inconveniente».l

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.