Gazzetta di Modena

Modena

Sicurezza

Modena Ladri nella notte a casa Berardi. La denuncia social della moglie: «Li riconoscete? Denunciateli!»

Modena Ladri nella notte a casa Berardi. La denuncia social della moglie: «Li riconoscete? Denunciateli!»

13 agosto 2022
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA  Estate, tempo di vacanze e a Modena i ladri si scatenano a prendere di mira le case di chi si gode le ferie. Numerosi in questi giorni i furti che sono denunciati a polizia e  carabinieri che pongono ancora una volta l’interrogativo sulla stato della sicurezza in città.

Ladri in azione ieri intorno alle 22.45 nella casa dei suoceri di Domenico Berardi, calciatore del Sassuolo e della nazionale di Mancini. Il furto, con un bottino da quantificare, è avvenuto a alle porte di Sassuolo, in provincia di Modena.

Francesca Fantuzzi, la moglie del numero dieci neroverde, si è sfogata sui social denunciando l'accaduto e segnalando che uno dei ladri è ben visibile nelle riprese delle telecamere di sicurezza e sottolineando come ormai nessuno tenga più nulla di prezioso dentro casa.

Al momento del furto la moglie di Berardi era al mare insieme al figlio e proprio ai genitori vittime dell'accaduto. Sul posto, dopo che è scattato l'allarme, si è recato proprio il calciatore, avvertito dalla Polizia. Indagano gli agenti del commissariato di Sassuolo.