Gazzetta di Modena

Modena

L’arresto

Modena, via Emilia centro: strappa telefonino a due persone e fugge. Arrestato dalla polizia

Modena, via Emilia centro: strappa telefonino a due persone e fugge. Arrestato dalla polizia

13 agosto 2022
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA  Passa lungo via Emilia e ruba due telefoni cellulari ad altrettante persone. Protagonista del doppio furto un quarantenne che è stato arrestato dalla polizia. L’episodio si è verificato venerdì pomeriggio. In via Emilia centro gli agenti sono arrivati per sedare una lite tra due persone. 

Separatati i due contendenti e riportata la calma, gli operatori hanno potuto accertare che il 40enne poco prima aveva strappato di mano il cellulare ad un uomo, che stava percorrendo via Emilia Centro in bici e durante la fuga, con le stesse modalità, aveva sottratto il telefonino ad un altro ragazzo.

 Inseguito e raggiunto dai malcapitati all’altezza di via Scudari, aveva ingaggiato una colluttazione con uno dei due, terminata grazie all’intervento tempestivo dei poliziotti e durante la quale i ragazzi erano riusciti a recuperare i propri i cellulari.

L’arrestato, gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, risulta irregolare sul Territorio Nazionale, motivo per il quale è stato anche deferito all’Autorità Giudiziaria.