Gazzetta di Modena

Modena

Lo schianto

Torre Maina. Pauroso incidente ieri sera sulla Nuova Estense

Torre Maina. Pauroso incidente ieri sera sulla Nuova Estense

25 settembre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





MARANELLO Pauroso incidente ieri sera sulla Nuova Estense, a Torre Maina di Maranello, dove un uomo è stato portato all’ospedale di Baggiovara e affidato al trauma team dopo essere rimasto incastrato nell’auto.

L’episodio è avvenuto intorno alle 20.20 nella frazione di Maranello, dove per cause ancora in corso di ricostruzione - è possibile che abbia influito la pioggia - due auto si sono scontrate. L’incidente è stato piuttosto violento, tanto che uno degli automobilisti è rimasto incastrato nell’abitacolo. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco e al 118, arrivati sul posto in pochi minuti. I vigili del fuoco si sono quindi messi subito al lavoro per estrarre il corpo del ferito dalla macchina.

Un’operazione complessa, che ha richiesto alcuni minuti, per affidare quindi l’uomo alle cure dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato al Nuovo ospedale Sant’Agostino-Estense di Baggiovara. In ospedale si è quindi attivato il trauma team specializzato nel trattare i feriti da incidente. l l.g. © RIPRODUZIONE RISERVATA