Gazzetta di Modena

Modena

L’indagine

Modena Brutale aggressione al passeggero di un bus, dopo tentata rapina: arrestato 21enne

Modena Brutale aggressione al passeggero di un bus, dopo tentata rapina: arrestato 21enne

I fatti si riferiscono al 21 luglio quando il giovane ha tentato di rapinare un 44enne di un paio di occhiali, su un autobus di linea.

26 settembre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA   Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri, con l’accusa di tentata rapina e aggressioni personali aggravate in concorso con altre tre giovani di 18, 22 e 21 anni. I fatti si riferiscono al 21 luglio quando il giovane ha tentato di rapinare un 44enne di un paio di occhiali, su un autobus di linea. 

L’uomo è riuscito a resistere e la rapina è fallita. Il rapinatore non si è dato per vinto, e una volta scesi dall’autobus ha seguito il 44enne e in compagnia di altre persone lo ha affrontato e picchiato all’altezza di viale Molza, aggredendolo e procurandogli lesioni personali tra le quali la frattura di una costola e ferite  guaribili in 30 giorni.

Un suo coetaneo, successivamente al fatto, è gravemente indiziato, di averlo favorito scambiandosi con lui, in un parco poco distante, la maglietta  indossata poco prima, per depistare eventuali indagini.