Gazzetta di Modena

Modena

L'iniziativa

Castelnuovo Apre il punto di ascolto per Montale

Castelnuovo Apre il punto di ascolto per Montale

Castelnuovo L’assessore Fontanesi a disposizione dei cittadini al Centro civico

29 settembre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Castelnuovo Non solo le segnalazioni ai giornali che restano strumento importante per portare alla luce, e in certi casi risolvere, i problemi dei cittadini. A Montale nasce lo sportello di frazione, un nuovo servizio rivolto alla comunità attraverso il quale i montalesi possono condividere criticità o proposte sul territorio in cui abitano.

Due giorni a settimana, il martedì e il giovedì, il consigliere comunale con delega agli argomenti afferenti la frazione di Montale, Lauro Fontanesi, sarà disponibile a incontrare i cittadini presso la sala del Centro civico di via Zenzalose a Montale. Servirà un appuntamento (fascia oraria dalle 15 alle 19).

«Lo sportello – precisa Fontanesi – vuole essere un’opportunità in più per i cittadini di Montale per portare all’attenzione dell’Amministrazione nuove idee, bisogni e problematiche legate a un territorio in grande espansione. Il mio compito sarà quello di raccogliere gli stimoli e portarli all’attenzione dell’assessore di riferimento o dell’ufficio competente.

Su Montale – continua ancora Fontanesi – l’amministrazione sta investendo tanto e siamo convinti che attraverso l’ascolto delle persone che vivono il territorio possa arrivare un prezioso contributo allo sviluppo della frazione».

Per prenotare un appuntamento con il consigliere Fontanesi è possibile telefonare al 348-2489130 o inviare una mail a l.fontanesi@comune.castelnuovo-rangone.mo.it .l