Gazzetta di Modena

Modena

Quotidiano online

Modena, la novità: Oggi nasce Gazzetta Tg

Modena, la novità: Oggi nasce Gazzetta Tg

Da questa sera alle 19 il nuovo notiziario web visibile su tutte le nostre piattaforme Le notizie del giorno in diretta su Facebook, Youtube e il nuovo canale Twitch

14 novembre 2022
2 MINUTI DI LETTURA





MODENA Un nuovo format, una nuova occasione per informarsi, una nuova possibilità per aggiornarsi con le principali notizie di Modena e provincia, quelle che il nostro giornale ha da sempre scolpite nella sua storica testata.

Ma cambiano i tempi e le possibilità di informarsi crescono grazie alla tecnologia. Da anni il nostro sito www.gazzettadimodena.it è primo in provincia per numero di utenti unici, e di questo vi ringraziamo.

Oggi la nostra offerta web aumenta ancora. Su internet, principalmente attraverso i social e poi nella sezione video del nostro sito internet, troverete Gazzetta Tg.

Sarà ovviamente la comunicazione video il fulcro di questo nuovo progetto che da questa sera alle 19, dal lunedì al venerdì, diventerà un appuntamento fisso: le notizie del giorno di Modena e provincia in 300 secondi. In diretta trasmetteremo sulle nostre pagine Facebook, Youtube e Twitch: basterà cercare Gazzetta di Modena su queste piattaforme per seguirci in tempo reale e rimanere aggiornati tutte le volte che andremo in onda.

Abbiamo voluto dare un tempo a questo nuovo prodotto proprio per facilitarne la fruizione. Partiremo in diretta tutte le sere dalla nostra redazione e la conduzione principale sarà affidata al collega Gigi Zini. Insieme a lui, potrete vedere tutti i giornalisti e i collaboratori del nostro giornale che vi racconteranno ogni giorno i fatti principali sui quali soffermarsi a riflettere.

Ma questa sarà solo la prima parte di un progetto molto più ambizioso che nelle prossime settimane porterà anche altre novità sul lato social, per poter arrivare nel modo migliore su tutte le piattaforme.

Questa iniziativa, ovviamente, si va ad aggiungere all’informazione principale che resta la carta del quotidiano. Ma pensare che solo la carta oggi possa rispondere ai tempi e ai modi della comunicazione sarebbe un errore.

La carta resterà centrale e dialogherà con Gazzetta Tg tutti i giorni per quei 300 secondi di diretta. Ma, come detto, gli appuntamenti cresceranno per garantire un servizio sempre più capillare. Con un solo e unico obiettivo: riuscire a raccontare la cronaca, i protagonisti e gli eventi del nostro territorio, con lo stesso impegno e professionalità che da oltre 40 anni i giornalisti della Gazzetta mettono a disposizione dei lettori e degli utenti del web. l

© RIPRODUZIONE RISERVATA