Modena



Sicurzza stradale

Modena, si installano i nuovi “velocar” in 4 semafori: fotografano chi passa con il rosso e chi va oltre i 50 (ma serve la pattuglia) – Ecco dove

Il velocar che controlla i veicoli che procedono su viale Italia in direzione nord, cioè verso la città, rileverà anche i superamenti del limite di velocità di 50 chilometri orari (come già fa l’autovelox installato a sorveglianza dei mezzi che procedono nella direzione opposta) ma in questo caso non è previsto l’automatismo della sanzione e la verbalizzazione dovrà essere fatta dagli agenti della Polizia locale presenti sul posto.


01 febbraio 2023


MODENA  Dopo i lavori edili propedeutici effettuati nelle scorse settimane, è in corso in questi primissimi giorni di febbraio l’installazione dei quattro nuovi apparecchi omologati per la rilevazione elettronica delle infrazioni semaforiche, la cui attivazione era stata annunciata nelle scorse settimane.

Si chiama “Velocar” la nuova strumentazione acquisita dall’...


Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 01954630495

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.