Castelfranco. Palpeggiata in pieno centro
Un uomo ha finto di chiedere informazioni per poi molestare la 49enne. Aiutata da un passante, la donna si è rifugiata in un vicino bar. I carabinieri indagano
Castelfranco L’ha avvicinata con la scusa di chiedere una informazione per poi aggredirla. Il grave episodio si è verificato in pieno centro a Castelfranco, proprio in Corso Martiri, dove un 30enne italiano ha provato ad approfittare della donna di 49 anni. Ha allungato le mani cercando di toccare le parti intime di quest’ultima che è riuscita a divincolarsi, a chiedere aiuto e poi a rifugiarsi in un bar prima di chiamare i carabinieri.
Il grave fatto, raccontato da modenaindiretta.it, si è verificato intorno al mezzogiorno di lunedì. La donna era, come detto, in centro a Castelfranco per un tranquilla passeggiata quando quella persona ha attirato la sua attenzione per quella che doveva essere una semplice domanda. Una richiesta di informazioni che, però, nascondeva intenzioni ben diverse.
Chi si trovava in zona, in particolare un uomo, è subito intervenuto in soccorso della 49enne. In aiuto alla donna anche la titolare di un vicino bar del centro. Il locale che, poi, è diventato un rifugio per la donna. L’aggressore, a quel punto, è scappato facendo perdere – almeno per il momento – le proprie tracce. Subito, come si diceva, è scattata la chiamata ai carabinieri che si sono precipitati nel luogo del fattaccio con una volante.
I militari dell’Arma hanno raccolto la testimonianze della donna aggrediti oltre che dei presenti. Elementi utili per risalire a quella persona. Le indagini sono in corso.