Gazzetta di Modena

Modena

Sicurezza

Modena. Lite a bottigliate in strada: un ferito

Modena. Lite a bottigliate in strada: un ferito<br type="_moz" />

L’aggressione in via Cabassi, vicino al cavalcavia del quartiere Madonnina

21 settembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Ieri, sull’asfalto, c’erano ancora le tracce del sangue. Sono i segni della violenta aggressione della sera prima, mercoledì, in via Cabassi, a ridosso del cavalcavia del quartiere Madonnina. Un’accesa lite tra due giovani stranieri che si sono aggrediti a colpi di bottigliate proprio a due passi dal ristorante Dispensa Emilia.

È mercoledì sera, sono le 19.30, quando in via Cabassi arriva una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza za del 118. A dare l’allarme, i passanti e i residenti, stanchi della continua violenza in zona e di una situazione definita preoccupante.

Uno dei due giovani coinvolti rimane ferito e viene portato all’ospedale per ulteriori accertamenti. L’aggressore, invece, è stato immediatamente fermato dai militari. Non sono chiare le cause dell’alterco: secondo una prima ricostruzione alla base della lite sfociata in aggressione ci sarebbero futili motivi, ma non va escluso che i due si conoscessero da tempo e che avessero conti in sospeso da saldare. Fortunatamente, le condizioni del ferito non sono gravi.