Gazzetta di Modena

Modena

Il caso

Modena. Ragazzo 21enne scomparso dopo la Street Parade: ricompare dopo 12 ore

Modena. Ragazzo 21enne scomparso dopo la Street Parade: ricompare dopo 12 ore

A dare l’allarme gli amici del ragazzo, che hanno perso le sue tracce dopo la festa. Vigili del fuoco e carabinieri hanno controllato tutta l’area del parco Ferrari e il lago

29 ottobre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Ore di grande preoccupazione per famigliari e amici di un giovane veronese di 21 anni, del quale non si avevano più notizie dalla fine della Street Parade. Il ragazzo fortunatamente è tornato a casa in buone condizioni di salute12 ore dopo l’allarme lanciato dagli amici che erano con lui alla festa. 

Sin dal pomeriggio di ieri, domenica 29 ottobre, vigili del fuoco e carabinieri sono rimasti a controllare tutta l’area del parco Ferrari, anche il laghetto che è all’interno con l’ausilio del Nucleo sommozzatori. 

La manifestazione ha visto un gran dispiegamento di forze dal punto di vista sanitario. Gli interventi totali del 118 sono stati 30 al parco Ferrari e 8 durante il corteo, tutti di bassa gravità e per lo più causati da eccesso d’alcol o intossicazione da sostanze psicotrope, ma nessuno di questi interventi ha richiesto la necessità di ospedalizzazione.