Gazzetta di Modena

Modena

Criminalità

Ruba 1000 euro di profumi, arrestata a Carpi

Ruba 1000 euro di profumi, arrestata a Carpi

In un supermercato di via dell’Industria

11 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Aveva preso dagli scaffali quasi mille euro di profumi ed era uscita dal centro commerciale dalla corsia “senza acquisti”. È stata arrestata così una giovane rumena dalla polizia di Stato di Carpi in un supermercato di via dell’Industria.

Venerdì pomeriggio, la “ladra di profumi” – una 25enne residente fuori regione – si è introdotta nel negozio fiondandosi nel reparto di profumeria provando a non dare nell’occhio. Poi ha iniziato a prelevare dagli scaffali decine e decine di profumi e quando è stata scoperta ha cercato di allontanarsi rapidamente, ma è stata raggiunta da un addetto alla sorveglianza. Difficile non dare nell’occhio se si rubano quasi mille euro di profumi in un centro commerciale di pomeriggio, momento della giornata in cui notoriamente le corsie sono piene di gente.

È in quel punto che dall’esercizio commerciale viene inviato l’allarme alla centrale operativa del 112, che attiva immediatamente una Volante della polizia di Stato. Gli agenti del Commissariato di Carpi sono intervenuti tempestivamente riuscendo a rintracciare e fermare la donna, che si era allontanata uscendo, appunto, dalla corsia “senza acquisti” del supermercato e quindi senza passare dalle casse.

«È in corso – informano dalla Questura di Modena – l’istruttoria a cura della Divisione Anticrimine per l’adozione delle previste misure di prevenzione.  l

© RIPRODUZIONE RISERVATA