Modena. Preleva al bancomat e viene rapinato
L’episodio in via Marzabotto, dove poco prima una donna era stata scippata
MODENA. Non ha fatto in tempo a prendere in mano i soldi che un malvivente si è avvicinato, impossessandosi delle banconote dopo averlo minacciato e fuggendo in pochi secondi con il bottino. La rapina è andata a segno ieri, nel primo pomeriggio, in via Marzabotto, davanti al bancomat della filiale Unicredit che si trova di fianco al parcheggio dei poliambulatori del Policlinico.
Un colpo andato a segno in pochi istanti, con il rapinatore che se n’è andato con i 600 euro che l’uomo stava prelevando al bancomat. Sul posto è subito intervenuta la Volante della polizia di Stato, chiamata dall’uomo rapinato, che ha fornito agli agenti alcuni dettagli sul colpo e sull’aspetto del rapinatore.
Ma poco prima, nella stessa zona a due passi dal Policlinico di Modena, era andato a segno un altro colpo, forse da parte dello stesso malvivente: in questo caso a essere presa di mira è stata una signora che passava in via Marzabotto, alla quale è stata sfilata velocemente la borsetta. Anche su questo caso indaga la polizia di Stato.
L.G.