Gazzetta di Modena

Modena

Carabinieri

Vignola, fermato a bordo dell’auto rubata qualche ora prima: 41enne nei guai

Vignola, fermato a bordo dell’auto rubata qualche ora prima: 41enne nei guai

L’uomo, tra le altre cose, doveva scontare una condanna di un anno per rapina

04 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Vignola Doveva  scontare una condanna definitiva per rapina, inoltre viaggiava su di un’auto rubata. Finita qui? si è anche rifiutato di sottoporsi al controllo dell’alcoltest.

I CONTROLLI
Durante i controlli stradali sul territorio i carabinieri di Vignola hanno fermato un uomo di 41 anni che era a bordo di un’utilitaria. Durante gli accertamenti del caso è emerso che questa persona era destinataria “di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bologna. L’uomo deve scontare una condanna definitiva ad un anno di reclusione per una tentata rapina avvenuta nel 2017”.

AUTO RUBATA
Il 41enne stava inoltre viaggiando su di un’auto, una utilitaria, che era stata rubata nella vicina Savignano solamente qualche ora prima. A quel punti i militari gli hanno anche chiesto di sottoporsi all’alcoltest, ma l’automobilista si è rifiutato.

I NUMERI

Durante il servizio di controllo eseguito da parte dei carabinieri sono state identificate 87 persone e controllati 61 veicoli. Gli accertamenti  straordinari, pianificati nell’intera provincia, proseguiranno anche nei prossimi giorni nelle zone cittadine, industriali e commerciali più esposte a furti e ad altri reati contro il patrimonio.