Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

Sassuolo, Caterina Caselli cade in Galleria a Milano: «Mi sono rotta l’omero»

Sassuolo, Caterina Caselli cade in Galleria a Milano: «Mi sono rotta l’omero»

L’ex cantate e ora manager sassolese è stata protagonista della caduta. Poi il messaggio sui social per tranquillizzare i fan

21 dicembre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Sassuolo Una brutta caduta a Milano per Caterina Caselli, che si prepara ad un Natale di convalescenza: anzi ad un mese. Tanto è il periodo per cui dovrà tenere un braccio immobilizzato a causa della frattura dell’omero.

LA CADUTA VIA SOCIAL

A raccontare la disavventura è stata la stessa artista che nelle scorse ore ha affidato ai suoi canali social – Facebook e Instagram – i dettagli di quanto accaduto. Teatro della vicenda Galleria del Corso, a Milano. Caselli è inciampata in un punto in cui, nei giorni scorsi, sembra che altre persone siano cadute: lì, nella Galleria, infatti, ci sono tubi che nascondono i fili elettrici che arrivano fino all’albero di Natale e lo illuminano.

«Ieri alle 14 e 26 – ha raccontato sui social – sono passata in Galleria del Corso e sulla destra ci sono tubi per illuminare l’albero che sono coperti da una specie di montagnetta scusa nera. C’è anche una striscia quasi invisibile gialla. Io guardando l’albero sono inciampata, sono caduta e mi sono rotta l’omero. Sono praticamente con questa “camicia di forza” per un mese».

IL RACCONTO

Caselli ha aggiunto: «Volevo dirvi: fate attenzione. Perché mentre ero a terra e aspettavo l’autoambulanza un sacco di altre persone inciampavano lì. Quindi fate veramente attenzione perché può essere pericoloso: io per un mese devo stare così. Però questo non mi impedisce di farvi gli auguri di buon natale, siate felici. Tanta gioia e serenità».