Gazzetta di Modena

Modena

All’alba

Modena, cade dal Cavalcavia sulla Nonantolana, è grave

Modena, cade dal Cavalcavia sulla Nonantolana, è grave

Un uomo di circa 60 anni, non ancora identificato, è in ospedale a Baggiovara. Da chiarire la dinamica dell’accaduto: in corso accertamenti per stabilire se avesse assunto alcol o altre sostanze

24 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Un uomo di circa 60 anni, non ancora identificato, è ricoverato all’ospedale di Baggiovara dopo essere precipitato dal Cavalcavia Mazzoni, sulla Nonantolana a Modena. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, al momento al vaglio della polizia locale di Modena intervenuta sul posto.

Da una prima ricostruzione, sembra che l’episodio si sia verificato intorno alle 6 di questa mattina. Sulla Nonantolana sono intervenuti i mezzi del 118, con automedica e ambulanza. Il personale sanitario, dopo avere prestato le prime cure del caso all’uomo e averlo stabilizzato, lo ha trasportato a Baggiovara con codice tre, che indica massima gravità. Al momento l’uomo è in sala operatoria, per un intervento chirurgico. Le forze dell’ordine stanno facendo gli accertamenti per chiarire se il ferito avesse assunto sostante alcoliche o stupefacenti.