Gazzetta di Modena

Modena

L’aggressione

Finale Emilia, preso a sprangate dal vicino

Finale Emilia, preso a sprangate dal vicino

Capodanno di sangue per un uomo che è stato trasportato in ospedale. «Prima lo ha provocato, poi ha aspettato che salisse in macchina per aggredirlo»

02 gennaio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Finale Attende che il vicino salga in auto e lo aggredisce con una spranga, facendogli saltare i denti e spaccandogli la mandibola.

Una donna finalese è esasperata e denuncia un’aggressione, l’ennesima, subita dal compagno da parte di una persona che risiede nello stesso condominio e ha costretto l’uomo ferito a ricorrere alle cure mediche.

«Dopo ripetute provocazioni nei confronti del mio compagno, ha aspettato che salisse in macchina e l’ha aggredito con un palanchino di ferro massacrandogli il volto – denuncia la donna – Gli sono caduti i denti ed ha la mandibola spaccata. Il mio compagno seduto in auto non è riuscito a difendersi in nessun modo».

La donna ha chiamato i soccorsi e nemmeno la presenza dei soccorritori è servita a calmare del tutto le acque in un Capodanno da dimenticare per la famiglia.

«La compagna dell'aggressore ha aggredito mia figlia procurandole dei graffi – aggiunge la donna – Nonostante la presenza dell’ambulanza l’aggressore ha continuato a deriderli offendendo».

I rapporti tra i nuclei familiari risultano logori da tempo. La compagna dell’uomo ferito prosegue nella ricostruzione dei fatti, osservando come le chiamate alle forze dell’ordine non siano state risolutive.

«È una persona violenta che abita nel mio stesso condominio a Finale Emilia – si sfoga – Ci perseguita da anni ormai. Sono intervenuti carabinieri, sono state fatte denunce, ma niente è servito. Ha aggredito fisicamente e verbalmente mia figlia qualche anno fa».

La donna si augura che la giustizia possa fare il suo corso. Nelle prossime ore la vittima presenterà denuncia alle forze dell’ordine come già era avvenuto in occasione di episodi precedenti.