Gazzetta di Modena

Modena

Carabinieri

Carpi, trovati con la droga: una coppia finisce nei guai

Carpi, trovati con la droga: una coppia finisce nei guai

Il 46enne e la 23enne sono stati trovati in possesso di diverse quantità di sostanza stupefacente

1 MINUTI DI LETTURA





CARPI Non si ferma il lavoro di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga da parte del comando provinciale di Modena. Nella notte appena passata, i militari di Carpi hanno messo nel mirino un’autovettura con a bordo un uomo e una donna di 46 e 23 anni.

I FATTI
Il 46enne, già noto per precedenti legati alle sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso di grammi 8 di cocaina, suddivisa in dosi, un telefono cellulare e la soma contante di  360 euro. La donna, invece, di un involucro contenente 50 grammi di cocaina, nonché della somma contante di 65 euro.

NELL’ABITAZIONE
La perquisizione è stata estesa anche al domicilio della coppia. Nella casa è stato ritrovato un panetto di 87 grammi di hashish e altre piccole dosi della stessa sostanza per altri 6 grammi circa. Droga e contanti sono stati posti in sequestro. Le due persone sono state tratte in arresto in flagranza di reato per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e questa mattina condotti davanti al Giudice del Tribunale di Modena, per il processo con rito direttissimo.