Gazzetta di Modena

Modena

L’appuntamento

Modena, il galà delle imprese di Lapam

Modena, il galà delle imprese di Lapam

Questa sera con la Gazzetta premiate cinquanta realtà aziendali del territorio. Ospite alle scuole medie Mattarella sarà la professoressa Sabrina Bonomi

2 MINUTI DI LETTURA





Modena Grande evento questa sera (giovedì 29 febbraio) con Lapam e la Gazzetta di Modena. L’appuntamento è con il Galà delle imprese, in programma a partire dalle 20.30. L’evento si svolgerà nello spazio Leo della scuola media Mattarella, uno spazio dedicato a formazione e innovazione.

Ospite della serata sarà Sabrina Bonomi, professoressa associata laureata in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, che sarà intervista da Cristiano Meoni, direttore del nostro giornale. Al termine della serata verrà consegnata una targa alle imprese di Modena e Reggio Emilia coinvolte dal progetto che ha portato per un anno le aziende sui nostri giornali.

«Consideriamo questo progetto un’opportunità – spiega Carlo Alberto Rossi, segretario generale Lapam Confartigianato – Un’ulteriore opportunità per Lapam Confartigianato di dare voce, tramite il quotidiano, alla nostra mission che è quella di promuovere la cultura del lavoro autonomo e, contestualmente, di proseguire nella volontà di essere capillari sul territorio. Ma è anche una “vetrina” che noi vogliamo offrire alla nostra base associativa. Tra le nostre 11 mila imprese sulle province di Modena e Reggio possiamo contare su vere e proprie eccellenze. Dare loro la possibilità di raccontarsi e di promuoversi ci sembra un’occasione davvero unica. Grazie alla loro testimonianza diretta possono trasmettere la passione con cui svolgono l’attività. Abbiamo trovato grande partecipazione tra le imprese coinvolte. Tutte hanno capito il valore di questo progetto. Per noi come associazione significa dare alle imprese un’opzione ulteriore di farsi conoscere su tutto il territorio provinciale».