Gazzetta di Modena

Modena

L’evento del 12 marzo

Modena, “Invivavoce - storie sommerse di violenza” allo Storchi: ingresso gratuito, biglietti su vivaticket.it

Modena, “Invivavoce - storie sommerse di violenza” allo Storchi: ingresso gratuito, biglietti su vivaticket.it

Un evento corale di poesia, danza e musica ideato dal nostro giornale con Cisl, Csi e Lapam

04 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Il 12 marzo al teatro Storchi, con inizio alle ore 20.30 (biglietti gratuiti ma posto riservato con prenotazione su vivaticket.it), andrà in scena Invivavoce - Storie sommerse di violenza di genere”, iniziativa ideata dal nostro giornale in collaborazione con alcuni partner: Cisl, Csi, Lapam, il patrocinio del Comune di Modena e la collaborazione organizzativa di Ert.

PRENOTAZIONE GRATUITA

L’appuntamento del 12 marzo sarà gratuito, ma per una migliore organizzazione il posto sarà riservato. Potrete così prenotare e stampare senza alcun costo il vostro titolo di ingresso collegandovi sul sito vivaticket.it e cercando il nome dello spettacolo “Invivavoce”.

DUE REPLICHE “SOLD OUT”

Lo spettacolo, però, non vivrà solo la sera del 12 marzo ma anche alla mattina della stessa giornata, in due repliche già sold out per le scuole della provincia che hanno deciso di aderire in massa alla nostra proposta: 1.600 studenti delle scuole medie e superiori di Modena, infatti, vedranno lo stesso spettacolo accompagnati dai loro insegnanti. Un successo che ci riempie di orgoglio a testimonianza di quanto lavoro e quanta attenzione ci sia nelle nostre scuole per un argomento così importante e allo stesso tempo delicato.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA