Gazzetta di Modena

Modena

Violenza

Modena, lo accoltella alla testa: denunciata una 38enne

Modena, lo accoltella alla testa: denunciata una 38enne

L’aggressione giovedì 9 maggio, in pieno pomeriggio, in via Emilia Ovest

11 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Lo ha rincorso e poi lo ha accoltellato alla testa. Si sono vissuti attimi di terrore, ancora una volta, in via Emilia Ovest a Modena, dove giovedì nel tardo pomeriggio un uomo è stato aggredito nei pressi del condominio Lambda.

L'INTERVENTO DELLA POLIZIA

L’uomo, un cittadino rumeno, grondante di sangue si è recato in un bar vicino al condominio Lambda per chiedere aiuto. Sul posto sono arrivate le Volanti della polizia di Stato che sono riuscite ad individuare l’aggressore: una cittadina rumena di 38 anni, che è stata denunciata per lesioni personali aggravate e porto di armi o oggetti atti a offendere.

IL RACCONTO DI UN TESTIMONE

«La donna – così racconta un testimone – ad un certo punto gli è andata incontro, si è diretta verso il bar e ha iniziato a gesticolare con il coltello davanti ai presenti. Poi lo ha accoltellato in testa». Attimi concitati, e l’uomo con il volto coperto di sangue che si dirige verso il locale per chiedere aiuto.

Gli operatori della Volante hanno raccolto informazioni dai testimoni che avevano notato la donna. Grazie alle descrizioni e all’acquisizione delle immagini delle telecamere, gli operatori sono riusciti ad identificarla. La vittima, che ha riportato lievi lesioni al capo, ha rifiutato le cure mediche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA