Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

San Cesario, scoppia la caldaia in casa: tre ustionati, gravissimo un 27enne

San Cesario, scoppia la caldaia in casa: tre ustionati, gravissimo un 27enne

Sono rimasti feriti mentre stavano effettuando lavori di manutenzione

15 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





SAN CESARIO. Sono tre le persone rimaste ferite, di cui una ricoverata in gravi condizioni, ieri sera – martedì 14 maggio – in un’abitazione di via Modenese a San Cesario.

All’interno della casa è avvenuto uno scoppio che ha coinvolto una caldaia: tra i tre feriti c’è un residente e un manutentore esterno che, probabilmente, erano intente ad effettuare operazioni di manutenzione sull'apparecchiatura.
Sul posto è intervenuta immediatamente la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Vignola, oltre al 118 e ai carabinieri.

LE CONDIZIONI DEI FERITI
Quanto alle condizioni dei feriti, il più grave è un 27enne italiano che ora si trova ricoverato con prognosi riservata e in Rianimazione all’ospedale di Parma, trattato dal Centro ustioni.

C’è poi un 62enne che, dopo essere andato al pronto soccorso del Policlinico, alla mattina è stato inviato al Centro grandi ustionati di Parma con ustioni di primo e secondo grado superficiale, con prognosi di 30 giorni.

Infine, anche l’ultimo ferito, di 63 anni, che era in Osservazione breve intensiva a Baggiovara, è andato in consulenza al Centro ustioni di Parma.