Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

Camion infilza un’auto nello schianto su ponte Pioppa: salva per miracolo

Camion infilza un’auto nello schianto su ponte Pioppa: salva per miracolo

Una donna di 44 anni portata in ospedale a Carpi per accertamenti con ferite di lieve gravità dopo lo scontro avvenuto tra Rovereto di Novi e San Possidonio. Sul posto i vigili del fuoco da San Felice e Modena, strada chiusa per rimuovere il mezzo pesante

24 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





SAN POSSIDONIO.  Alle 14.30 di oggi, venerdì 24 maggio, la sala operativa 115 dei vigili del fuoco ha ricevuto una chiamata per uno scontro tra un’auto e un camion avvenuto sul ponte Pioppa, tra Rovereto di Novi e San Possidonio.

La paura

Il puntone sfilato dell'autocarro ha tranciato le lamiere fino all'altezza del conducente, una donna di 44 anni, trasportata in ospedale a Carpi per accertamenti in codice 1, dunque con ferite giudicate di lieve gravità.

Dopo l’impatto i mezzi si sono intraversati e il camion ha completamente chiuso la viabilità sul ponte.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di San Felice, anche l’autogru di Modena, la polizia locale di San Possidonio e il 118. All'arrivo sul posto i due occupanti dell’auto, la donna e il passeggero, erano già usciti.

Operazioni ancora in corso con l’ausilio dell'autogru per liberare il ponte. La viabilità diretta verso Nord da Rovereto di Novi è stata deviata su via Mazzarana fino alla rimozione dei veicoli.