Gazzetta di Modena

Modena

Violenza

Savignano, nasconde un grosso coltello dopo la lite in un locale

Savignano, nasconde un grosso coltello dopo la lite in un locale<br type="_moz" />

I carabinieri hanno denunciato un 31enne tunisino. A Pavullo e Carpi ritirate le patenti a due automobilisti ubriachi

26 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





SAVIGNANO. Stava litigando con un connazionale e aveva un coltello con sé: denunciato un uomo di 31 anni.
Sono stati i gestori dell’esercizio pubblico di Savignano in cui si stava svolgendo la scena a chiamare i carabinieri. Non è chiaro quale sia stata la ragione a far litigare il trentunenne con un connazionale tunisino.


L'INTERVENTO DEI CARABINIERI
La situazione è stata descritta al 112 e i carabinieri sono arrivati sul posto per sedare gli animi. L’uomo di 31 anni è stato trovato in possesso di un grosso coltello. Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine l’arma era nascosta negli abiti del trentunenne.
I carabinieri hanno sequestrato il coltello e l’uomo di 31 anni risulta tuttora indagato per porto di armi od oggetti atti a offendere.


DUE PATENTI RITIRATE A PAVULLO E CARPI
L’attività compiuta dai carabinieri rientra in una cornice più ampia di interventi svolti nel passato fine settimana a Modena e in provincia.
Da Savignano ci spostiamo dunque a Pavullo, dove i carabinieri hanno ritirato una patente a un trentenne, a cui è stata anche sequestrata l’auto. Il conducente s’è sottoposto all’alcoltest in evidente stato di ebbrezza alcolica. Il primo test ha dato esito positivo, proprio come il secondo.
I carabinieri hanno denunciato il trentenne, come avvenuto a Carpi nei confronti di un conducente cinquantenne. L’automobilista era stato trovato alla guida di un’auto nelle strade cittadine e l’esame all’alcoltest aveva avuto esito positivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA