Gazzetta di Modena

Modena

L'incidente

Scontro nella notte a Castelvetro, cinque ragazzi feriti e auto in fiamme

Scontro nella notte a Castelvetro, cinque ragazzi feriti e auto in fiamme

Lo schianto si è verificato alle 2.30 di domenica in via Bortolini: tutti già dimessi i giovani coinvolti

27 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





CASTELVETRO. Cinque giovani feriti lievi e i vigili del fuoco chiamati per spegnere le fiamme di una delle due auto coinvolte nello scontro.

Ecco il bilancio dell’incidente avvenuto verso le due e mezza della notte tra sabato 25 e domenica 27 maggio in via Bortolini, a poca distanza dal torrente Guerro. La dinamica esatta con cui le due vetture sono entrate in rotta di collisione è al vaglio dei carabinieri, arrivati sul posto dopo l’impatto.

Secondo quanto ricostruito, lo scontro ha riguardato sei giovani, che hanno un’età compresa tra i diciotto e i ventitre anni. Cinque sono stati trasportati all’ospedale di Baggiovara per accertamenti. Le loro condizioni, fortunatamente, erano apparse non gravi al personale sanitario del 118, subito accorso sul luogo dell’incidente nel cuore della notte.

Le diagnosi sono state confermate dai medici che li hanno visitati all’ospedale di Baggiovara. I giovani sono stati infatti tutti dimessi dopo le visite di controllo.

Paura per le fiamme che si sono propagate dopo l’impatto. Il mezzo ha preso fuoco per cause in corso di accertamento e si è reso di conseguenza indispensabile l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

I danni riportati dalle due vetture sono tuttora in corso di accertamento per poter chiarire anche l’accaduto. La ricostruzione dei carabinieri potrà fare chiarezza sulle modalità dell’impatto.

Gli inquirenti potranno vagliare le testimonianze dei giovani per formarsi un quadro più preciso dell’incidente avvenuto in piena notte, senza molti testimoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA