Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

Modena, si schianta sulla Panaria Bassa: uomo di 44 anni in Terapia intensiva

Modena, si schianta sulla Panaria Bassa: uomo di 44 anni in Terapia intensiva

L’auto è finita contro un manufatto in cemento e si è cappottata all’altezza di Villanova

04 giugno 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. È ricoverato nel reparto di Terapia intensiva con prognosi riservata il 44enne rimasto coinvolto in un grave incidente nella mattina di ieri, lunedì 3 giugno, sulla strada Panaria Bassa. Lo schianto è avvenuto, per cause in corso di accertamento, intorno alle 10.15.

Siamo in località Villanova. Lì l’automobilista stava transitando ieri quando l’auto su cui viaggiava ha sbandato andando a finire contro un manufatto in cemento. Un impatto particolarmente violento che ha fatto ribaltare il mezzo. Immediato l’allarme.

È stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che si sono occupati di liberare il 44enne dalle lamiere in cui era rimasto incastrato. Sul posto sono intervenuti anche i mezzi di soccorso, nello specifico ambulanza e automedica.
Dopo le delicate operazioni, i pompieri hanno affidato l’uomo alle cure del personale sanitario che, dopo avere stabilizzato il ferito sul posto ne ha disposto il trasporto all’ospedale di Baggiovara dove si trova attualmente ricoverato, come detto, in Terapia intensiva. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche polizia locale e carabinieri che si sono occupati dei rilievi e di gestire la viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA