Castelfranco, batte la testa e cade in acqua
Spavento per un ragazzo di 22 anni che è stato portato a Baggiovara
Castelfranco Grande spavento, poi per fortuna la buona notizia dall’ospedale. Quello di ieri è stato un pomeriggio movimentato alla piscina Komodo di Castelfranco.
L’incidente
Quanto accaduto e il perché di tanta apprensione da parte dei presenti è presto detto. Intorno alle tre del pomeriggio di ieri un giovane di origine pakistana, 22 gli anni, ha battuto la testa mentre stava affrontando uno degli scivoli che caratterizzano l’impianto castelfranchese. Scivolato, dopo il forte colpo, all’interno della vasca ha impiegato qualche secondo in più prima di riemergere ingerendo, appunto, un po’ d’acqua. Immediati, considerata la situazione che si era creata, sono scattati i soccorsi. Prima quelli del personale della piscina intervenuto prontamente, poi quelli dei sanitari del 118 arrivati in forze (elicottero da Bologna compreso) a Castelfranco.
Al pronto soccorso
Come detto, dopo lo spavento iniziale, l’emergenza è rientrata quando il ragazzo ha dato subito risposte a chi lo stava aiutando in quei momenti. Insomma, una grande botta – forse anche un problema alla spalla – e come detto un po’ di acqua di troppo ingerita.
Nonostante le sue condizioni fossero già buone, i sanitari presenti in piscina hanno comprensibilmente optato per un veloce trasporto al Pronto soccorso di Baggiovara. I sanitari dell’ospedale di Modena hanno sottoposto il 22enne agli accertamenti del caso. Accertamenti che non hanno evidenziato conseguenze così gravi della rovinosa caduta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA