Gazzetta di Modena

Modena

L'incidente

Travolto in monopattino a Modena, è grave

Travolto in monopattino a Modena, è grave

Incidente all’altezza dell’incrocio tra via D’Avia Sud e via Aristotele. Un 36enne si è scontrato con un’auto che andava verso Cognento: è ricoverato a Baggiovara con prognosi riservata

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Stava viaggiando sul suo monopattino quando, all’improvviso, si è scontrato violentemente con un’auto, finendo sull’asfalto. È in gravi condizioni, ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Baggiovara con prognosi riservata, il 36enne che ieri sera, poco dopo le 20, è rimasto coinvolto in un incidente all’incrocio tra via d’Avia Sud e via Aristotele.

La dinamica

Ancora da chiarire con esattezza quanto avvenuto. Spetterà alla polizia locale di Modena, intervenuta con le pattuglie sul posto, ricostruire la dinamica dell’incidente per definire eventuali responsabilità.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 20. Siamo, come detto, all’altezza dell’incrocio tra via D’Avia Sud e via Aristotele. È lì che stava transitando a bordo del suo monopattino il 36enne – J.K. le sue iniziali – quando si è scontrato con una Hyundai che, secondo una primissima ricostruzione, procedeva verso Cognento. Un impatto terribile, che ha fatto sbalzare il 36enne sull’asfalto. Fin da subito le sue condizioni sono apparse particolarmente gravi e così sono stati attivati i soccorsi. Sul posto così è arrivata l’ambulanza insieme all’automedica. Il personale sanitario si è occupato di prestare le primissime cure al ferito e, dopo averlo stabilizzato, ne ha disposto il trasporto all’ospedale di Baggiovara con codice di massima gravità. Illeso ma sotto choc il conducente dell’auto, come anche i passeggeri che trasportava.

All’incrocio è arrivata anche la polizia locale di Modena, che si è occupata sia di gestire la viabilità sia di effettuare tutti i rilievi del caso.

S.P.

© RIPRODUZIONE RISERVATA