Gazzetta di Modena

Modena

Il lutto

Modena, addio a Guglielmo Borelli

Modena, addio a Guglielmo Borelli

L’avvocato-giornalista è morto a 59 anni. Sabato 3 agosto i funerali alla chiesa di Sant’Agnese

1 MINUTI DI LETTURA





Avvocato, giornalista, marito, padre. Professionista modenese appassionato  dello sport e della giustizia.  Guglielmo Borelli se n’è andato la scorsa notte a 59 anni.

Borelli avrebbe dovuto raggiungere la famiglia al mare per le vacanze, ma non ha più dato notizie. La famiglia lo ha trovato a letto: era morto nel sonno.

L’avvocato lascia la madre, la moglie Paola, i figli Umberto e Caterina. Il primo porta il nome del nonno, il padre di Guglielmo. Sabato 3 agosto il funerale, affidato alle onoranze funebri Gibellini. Partenza alle 10.30 da Terracielo, messa alle 11 alla chiesa di Sant’Agnese.

Il cordoglio di Assostampa

L’Associazione stampa modenese esprime cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Guglielmo Borelli, stimato legale e anche appassionato giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti fin dal 1990. In passato è stato un abile telecronista sportivo e un attento commentatore in alcune trasmissioni televisive.
L’Associazione stampa modenese esprime la propria vicinanza alla moglie Paola, ai figli Umberto e Caterina e ai familiari tutti, in questo momento di dolore.