A scuola di moto sull’Appennino modenese con la Ktm Kids Academy
Grande successo per la giornata organizzata alle Piane di Mocogno dallo staff coordinato da Alberto Salvatori, che cura anche il campo permanente a Palagano
LAMA MOCOGNO. Quella di domenica alle Piane di Mocogno è stato un nuovo successo organizzativo per la scuola formativa della modenese Ktm Kids Accademy sempre coordinata da Alberto Salvatori.
Dopo aver approntato un doppio percorso dedicato al fuoristrada al centro della location montana modenese, lo staff del moto club Enduro in Appennino con la nuova sezione di Ready To Race, ha accolto per tutta la giornata i giovanissimi bambini dai 4 ai 10 anni.
Una domenica di festa iniziata alle ore 9 e terminata alle 18 dove gli istruttori dello staff modenese hanno seguito dando nozioni agli oltre 52 bambini che hanno voluto provare l’emozione di guidare le piccola moto elettriche fornite tramite la casa madre Ktm dalla modenese Bull Bikes.
Ma non solo moto e restando sull’elettrico, per il rispetto totale dell’ambiente, i giovanissimi hanno potuto iscriversi ai tanti turni di prova sulle mini bici all’interno del percorso gonfiabile fornito direttamente dalla casa austriaca. A fine giornata grande è stata la soddisfazione per tutti, dai bambini che hanno riempito tutti i turni e per gli organizzatori. Per gli esclusi causa overbooking la possibilità di provare non mancherà come sempre nel campo permanente della Ktm Kids Accademy a Palagano aperta al sabato e poi ad altri eventi di prossima organizzazione.
A tal proposito lo staff coordinato da Alberto Salvatori è già pronto e domenica 18 agosto sarà a Lama Mocogno con una festa per i ragazzini con disabilità. Infatti ci saranno i Giochi senza Barriere dedicato ai meno fortunati sempre dai 4 ai 10 anni e nell’occasione si darà la possibilità di provare le moto anche ai disabili più grandi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA