Auto distrutta dal pirata della strada a Vignola, la denuncia: «Migliaia di euro di danni»
Il racconto dei residenti: «Dopo l’urto, il conducente è fuggito»
VIGNOLA «Un furgone ha urtato violentemente la mia macchina provocando migliaia di euro di danni. L’autore del sinistro non si è fermato, così è scattata la denuncia». È proprio il proprietario dell’auto, una Passat nera, a segnalare l’incidente avvenuto lunedì mattina in via Frignanese a Vignola. Ci troviamo alle porte di Vignola, nella strada che scorre parallela alla Circonvallazione e collega il centro della città con Tavernelle, frazione maranese.
IL RACCONTO
Il proprietario della macchina si trovava nei pressi di una struttura sanitaria, ed è proprio lì che è avvenuto l'urto con un altro mezzo che transitava sulla via. «Erano circa le 10.30, un furgone proveniente da Marano che percorreva la strada in direzione Vignola, ha pensato bene di passare sopra alla Passat, appostata di fronte alla struttura di salute mentale, creando circa 4mila euro di danni. Voglio pensare che l’autista non si sia accorto del sinistro e abbia proseguito, ad ogni modo è stata fatta regolare denuncia alla polizia municipale intervenuta sul posto».
L'INTERVENTO
L’intervento delle forze dell’ordine sarà utile al fine di far luce sul sinistro. Infatti, come racconta l’intervistato, nell'edificio è presente un sistema di sorveglianza. «La polizia locale verificherà le telecamere presenti sia all’interno della struttura sanitario che nelle attività produttive adiacenti al luogo del sinistro», conclude l’uomo. Nessuno è rimasto ferito dall’incidente, mentre il proprietario della Passat cerca il responsabile del sinistro al fine di risolvere la situazione attraverso la ricompensa del danno.l