Gazzetta di Modena

Modena

La novità

Inaugurato a Soliera il negozio di scarpe del colosso tedesco Deichmann

Inaugurato a Soliera il negozio di scarpe del colosso tedesco Deichmann

Lo store si trova nello shopping center Le Gallerie, aggiungendosi ai 12 punti vendita già aperti in Emilia Romagna e creando 7 nuovi posti di lavoro

30 agosto 2024
2 MINUTI DI LETTURA





SOLIERA. Deichmann, il più grande rivenditore di scarpe in Europa, ha inaugurato un nuovo store nello shopping center Le Gallerie a Soliera. L’opening day del nuovo negozio si è tenuto ieri, giovedì 29 agosto, e consolida la presenza del brand tedesco in Emilia Romagna, aggiungendosi ai 12 punti vendita già aperti nella regione e creando 7 nuovi posti di lavoro. «Deichmann – spiega l’azienda in un comunicato – conferma quindi l’interesse a proseguire la propria espansione sul territorio, grazie agli ottimi risultati conseguiti da una già consolidata rete vendita nazionale che conta 125 store monomarca».

Entrando nei dettagli del nuovo negozio, i clienti troveranno «una gamma completa di modelli di scarpe in un ambiente luminoso, accogliente e dal design contemporaneo, per una shopping experience semplice e adatta a tutte le esigenze. Ampie e fornite sono sia le aree uomo sia le aree donna, così come il reparto bambini che ospita al suo interno il Kids Cube, colorata struttura progettata per il gioco».

Il nuovo store di Soliera è aperto dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20.

Presente in Italia dal 2008, in Deichmann «è possibile acquistare una vasta collezione di scarpe di qualità a prezzi convenienti per tutta la famiglia. Ampia è inoltre la selezione di accessori e abbigliamento, così come l’assortimento di prodotti per la cura delle scarpe e il sollievo del piede. Nei propri negozi e online, Deichmann segue sempre i trend stagionali più attuali. Oltre ai marchi proprietari, la collezione di scarpe presenta infatti una grande varietà di sneaker vendute su licenze di marchi top brand,tra cui adidas, Nike, Puma, FILA e Skechers».

Deichmann SE, con sede principale a Essen, in Germania, è stata fondata nel 1913 ed è tuttora controllata interamente dalla famiglia fondatrice: «Il gruppo è leader europeo nel mercato retail delle calzature ed è operativo in oltre 30 Paesi in tutto il mondo. L'azienda ha oltre 49.000 dipendenti e gestisce più di 4.700 negozi e 41 canali e-commerce. Oltre ai negozi Deichmann, l'azienda possiede Dosenbach, Ochsner Shoes e Ochsner Sport in Svizzera, vanHaren nei Paesi Bassi e in Belgio e Rack Room Shoes negli Stati Uniti. Inoltre è proprietaria del Gruppo Snipes con negozi e online shop in Europa e negli Stati Uniti».